martedì 8 luglio 2008

AGGIRARE I FILTRI DI TELE2 ORA SI PUO’!!!



Mi rivolgo a voi,care vittime innocenti dei filtri TELE2 che non risparmiano nessuno…!!!
Ebbene si’,siamo riusciti a trovare la soluzione per far galoppare il vostro muletto !!!
Come?
Semplice!Con un programma del tutto gratuito!!!Si chiama Hotspot Shield:trattasi di un servizio
creato per collegarsi tramite VPN agli HotSpot WiFi gratuiti e che funziona anche sulle normali ADSL.
Ed ecco cosa ci serve:
- Hotspot Shield - DOWNLOAD
- WindowsXP-KB911280-v2-x86-ITA - DOWNLOAD
Eseguiamo le seguenti operazioni:
1.Installiamo Hotspot Shield
2.Installiamo l’hotfix di Windows
3.Modifichiamo la seguente chiave di registro(è molto semplice, accediamo al registro tramite: Start->Esegui ->digitiamo Regedit e diamo invio):
HKEY_LOCAL_MACHINE/SYSTEM/CurrentControlSet/Services/Tcpip/Parameters e modifichiamo la chiave IPEnableRouter settandola ad 1; basta fare doppio click e modificare dove dice "Dati di Valore".
4.Ritorniamo a Start->Esegui ->digitiamo services.msc e diamo invio.Si aprira’ la lista dei servizi.Cerchiamo i servizi "Routing e Accesso remoto" e "RPC (Remote Procedure Call)" e impostiamoli su automatico (basta fare doppio click per modificare le impostazioni).

Ora è tutto pronto, manca poco...

Apriamo Hotspot Shield e disconnettiamoci da internet. Nell'icona rossa di Hotspot in basso a destra vicino l’orologio clicchiamo col tasto destro e premiamo "Connect". Essa diventera’ gialla in attesa di un segnale adsl per i DNS



Si aprirà una pagina di internet,non appena si apre connettiamoci alla nostra normale connessione adsl e Hotpot si connetterà creando una nuova TAP VPN Miniport che spuntera’ nel nostro firewall(qualora lo abbiate)alla quale ovviamente daremo i dovuti permessi.



Ed ecco fatto, ora il vostro eMule o qualunque altro p2p(Limewire,Utorrent,BitTorrent,ecc) funzionera’ alla grande!!!
E’un metodo sicuro, legale e semplice per aggirare il filtro.

Raggiungerete anche i 150 kB!!!!Guardate le immagini in basso!!!

L'unico svantaggio è che, scaricati 10Gb, bisogna disconnettere e riconnettere, perchè c'è un limite, ma non mi sembra una cosa tanto grave...

Ecco le immagini:


EmediateAd

90 commenti:

  1. Ciao...innanzitutto complimenti ancora una volta per il dispenzioso aiuto che offri a noi poveri e comuni mortali..poi volevo chiederti una cosa che sicuramente risulterà banale per te e molti altri ma non per me è cioè ho il router di tele2 7 mega tutto incluso collegato tramite cavo ethernet..devo comunque scollegare il cavo come descrivi nella procedura di disattivazione della connessione o posso lasciarlo attaccato?
    Anticipatamente grazie per l'aiuto!!!

    RispondiElimina
  2. se il tuo router non ha un tasto di spegnimento stacca l'alimentatore dalla presa!

    RispondiElimina
  3. scusa ho installato il programma e emule va veramente + veloce...però c'è un problema per me enorme!!!ora qnd navigo in internet m compare come un messaggio di pubblicità della anchor free che mi chiede di invitare un amico...e mi rallenta troppo il caricamento della pagina. c'è un modo per eliminare qst problema??? per favore aiutoooooooooooooooo...grazie:)

    RispondiElimina
  4. ciao ti consiglio di usare un popu blocker come per esempio l'ottima suite di kaspersky visto che hotspot e' gratis ma dobbiamo sopportare la pubblicita'

    RispondiElimina
  5. io uso già kaspersky ma dv cambiare qlk opzione?? scusami l'ignoranzaaaa:'(

    RispondiElimina
  6. vai alle impostazioni/filtro contenuti/abilita antibanner

    RispondiElimina
  7. Ciao
    volevo sapere se c'è una procedere per chi ha come sistema operativo VISTA e non XP

    grazie

    RispondiElimina
  8. ciao anonimo hotspot funziona su :
    * Windows Vista
    * Windows XP
    * Windows 2000
    * Mac OS X (10.5 Leopard)
    * Mac OS X (10.4 Tiger)

    la procedura e' la stessa
    hai problemi nel far funzionare hotspot?quali?

    RispondiElimina
  9. Scusate, io ho eseguito tutti i passaggi descritti ma ora ho l'id basso, mentre prima era alto. Come faccio a farlo tornare alto?

    RispondiElimina
  10. Pare funzioni. Grazie

    RispondiElimina
  11. Ciao!grazie davvero,emule non lo usavo più perché sempre a 0kb/s.Ora in media è a 40,ma velocità elevate non le ha mai raggiunte,neppure prima del contratto con tele2(al max 70/80 kb/s) quindi per me va bene così!ho letto il suggerimento dell'antibanner ma non sono riuscita a eliminare la pubblicità perché ho NOD32 (che non mi soddisfa,magari torno ad AVG).. grazie ancora!

    RispondiElimina
  12. Furies hai id basso perche' hotspot crea una VPN pertanto hai le porte chiuse nel router su tale IP.ti assicuro che e' meglio avere id basso co nhotspot che non avere id alto con le porte aperte nel router


    Claudia nod32 non ha l'antibanner...
    perche' non passi a kaspersky ?
    http://mondoemule.blogspot.com/2008/07/siete-stanchi-di-cercare-su-emule.html

    RispondiElimina
  13. Ah, ecco! grazie Chiara!! in realtà lo avevo ma è una rottura ogni volta farsi dare le chiavi..siccome non riesco mai a trovare quella giusta devo sempre chiedere a un amico..la comodità di AVG è che è abbastanza leggero, si rinnova da sé ed è semplicissimo ^_^ che ne pensi di questo antivirus? (scusate l'offtopic)

    RispondiElimina
  14. Non capisco perchè non metti il link del sito ufficiale hotspotshield.com.

    Ho provato a sottoporlo a virustotal.com e mi dice che è un TROJAN.

    In ogni caso è un programma in prova per 30 giorni, dopo di che bisogna acquistarlo.
    Ciao

    RispondiElimina
  15. claudia, avg fa passare molti virus,te lo sconsiglio :)

    e tu anonimo,cosa ti importa del sito ufficiale se e' tutto in inglese?
    ecco il report di virutotal :
    http://www.virustotal.com/it/analisis/46e4e0d0b0578dfe34736825ab7d468b

    non mi pare sia un trojan

    RispondiElimina
  16. emule con hotspot mi si disconnette o meglio cambia server in continuazione facendomi perdere le code. Qualcuno sa darmi delle spiegazioni????

    RispondiElimina
  17. se cambia server significa che sei in blacklist non dipende da hotspot:
    http://www.emule.it/guida_emule/approfondimenti/blacklist.asp

    RispondiElimina
  18. ragazzi ho fatto kome detto...solo ke emule nn si konnette...mi dice ke porte nn sono aperte.Ho provate ad aprirle con router ma niente..Qualcuno puo aiutarmi kome configurare le porte di hotspot shield??x avere Id alto??grazie!!

    RispondiElimina
  19. con hotspot non avrai id alto in quanto non c'e' modo di aprire le porte sulla VPN ma scaricherai a ottime velocita' seppur con id basso.

    RispondiElimina
  20. Io ho un grande problema!scaricati i 10GB non scarica più hotspot..Ho provato a riavviare il router ma niente!!

    RispondiElimina
  21. These comments have been invaluable to me as is this whole site. I thank you for your comment.

    http://www.br3games.com

    RispondiElimina
  22. ciao a tutti, io ho scaricato iòl programma come descritto e adesso emule funziona, ma da qualche giorno non riesco più a navigare se apro il programma ed emule, mi porta tutte le pagine che inserisco nell stessa pagina e mi dice di acquistare il programma!

    Come faccio a togliere questa seccatura?

    RispondiElimina
  23. ciao, scusate ma io non capisco dove devo andare a modificare la voce di registro, ho scaricato tutto ma sia emule che lphant si connettono e disconnettono in continuazione!!Non sarebbe meglio mandare disdetta a TELE2 in massa?? ciao e grazie se qualcuno riesce a darmi una mano

    RispondiElimina
  24. Ho raggiunto i 10 Gb mensili e ora non scarica più!MI chiede di acquistare! come faccio?Ho provato a riavviare il router ma niente!!

    RispondiElimina
  25. grazie per la dritta relativa al magico servizio.. io l'ho installato senza disconnettermi da internet o staccare il router e tutto funziona correttamente.. il mulo ora scarica.. ti chiedo solo una cosa: è normale che abbia comunque idbasso e kad firewalled? Per ora non posso fare grosse valutazioni (ho installato tutto 10 minuti fa) però mi pare che effettivamente il mulo cammini, mentre prima era piantato. Qui da me (prov di TV) fino a ieri il mulo andava senza alcun problema anche di giorno, ma ieri devono aver riattivato i filtri perchè ha funzionato solo dalle 24.00 alle 8 di stamattina.. Propongo una ClassAction contro tele2! che ne dite??

    RispondiElimina
  26. Io era un po che usavo lo stratagemma dell vpn per bypassare i filtri.vedo che adesso è diventata una cosa più "pubblica". Speriamo che nn ci siano contromisure da parte del provider.
    Una domanda nasce spontanea. Il fatto che la connessione avvenga tramite router puo limitare la banda?E soprattutto ci sono dei server effidabili??se si quali?

    RispondiElimina
  27. Ragazzi, ho fatto tutto quanto detto e ora emule anche se lentamente funziona. Ho solo un "piccolo" problema, hotspot periodicamente mi si disconnette da solo, facendomi perdere la coda in emule. Devo andare io manualmente a riconnettermi. Sapete da cosa è dovuta tale disconnessione periodica? Grazie, Fabrizio.

    RispondiElimina
  28. Ciao
    io ho installato tutto, ma appena mi connetto con Hotspot ed ho eMule acceso, i trasferimenti mi si annullano la velocità di trasferimento mi va a 0 Kb. Come devo fare?? Ho sbagliato qualcosa??
    Ciao

    RispondiElimina
  29. puoi rispondermi per E-mail?? grazie

    RispondiElimina
  30. con hotpot attivo,chiudi e riavvia emule.

    RispondiElimina
  31. ho fatto tutta la procedura correttamente ma non funziona..come mai?

    RispondiElimina
  32. Ragazzi sono riuscito a far funzione Emule senza il programma hotspot.
    Basta solo che prima alla fine dell'istallazione dovete spuntare ultima voce che dice se vuoi offuscare i filltri, basta spuntare ed funzione senza il programma.
    p.s.
    io ho emule v0,49 b

    RispondiElimina
  33. uhm... che emule stai togliendo i filtri?

    utenti tele2 ,fateci sapere qualcosa!!!

    RispondiElimina
  34. ciao ragazzi...anche io sono uno "sfortunato abbonato tele2"
    ho installato anche io hotspot e devo riconoscere che effettivamente il mulo sembra essere resuscitato...
    volevo capire una cosa però...arrivati a 10gb di download finisce la festa?? cioè di deve reinstallare...o cose del genere?

    RispondiElimina
  35. guly devi staccare e riattaccare il router

    RispondiElimina
  36. Salve a tutti. Ho come sistema operativo Vista.
    Volevo sapere se utilizzando hotspot comunque bisogna aprire le porte di emule nel router.
    Un'altra domanda: Se installo eMule extreme 7.0 comunque devo usare hotspot o non serve?
    Grazie
    Alex92

    RispondiElimina
  37. ciao alex92,con vista puoi usare hotspot ma non devi aprire le porte nel router.
    se usi xtreme e noti che la velocita' di download e' bassa,usa hotspot,male non fa :)

    RispondiElimina
  38. Grazie mille Laura.
    Proverò prima con extreme senza hotspot e vediamo come va.
    Ho un'altra domanda.
    Nel sito ufficilae
    "http://www.hotspotshield.com/"
    L'ultima versione disponibile è la 1.07, mentre scaricandola da qui è la 0.941. Quale installo?
    Grazie per la vostra disponibilità.
    Alex92

    RispondiElimina
  39. Scarica la versione aggiornata dal sito ufficiale.

    RispondiElimina
  40. Ok grazie Laura.
    Ho disinstallato emule 0.49b, quindi su C programmi non si trova più la cartella "Emule".
    Ho scaricato emule xtreme7.0
    Ho estratto la cartella dall'archivio (è la cartella che si TROVAVA su "C programmi" con sottocertelle "config" "lang" etc).
    Adesso non avendo il file "installer" non capisco come si installa. Forse devo trasferire la cartella estratta su c programmi e avviare emule dal file exe? Spero di essere stato chiaro se vuoi puoi (potete) rispondere al mio indirizzo: demaria.c@alice.it o alex_190192 (skype)
    Grazie per il vostro aiuto :-) :-)

    RispondiElimina
  41. i binari di emule xtreme non si installano,nella cartella di xtreme trovi il file emule.exe,doppio click sull'icona e partira' emule xtreme.
    se vuoi che emule xtreme sia il tuo emule di default devi sostituire tutto il contenuto della cartella di extreme nel vecchio percorso di emule(di solito è c/programmi/emule).

    RispondiElimina
  42. Ciao ragazzi scusate, sono anche io uno sfortunato abbonato di tele2 2 mb, anche io ho i noti problemi di eMule, ho seguito la procedura, ma eMule non sembra funzionare, ho seguito i consigli di tutti i commenti ma nulla, adesso il pc mi va molto lento (cosa mai accaduta), eMule non si connette a nessun server, dice che la connessione è fallita, e compare una strana barra in alto appena apro una pagina di internet, potreste aiutarmi a risolvere questi problemi, grazie, attendo notizie

    RispondiElimina
  43. Scusate ma questo metodo funziona e serve solo per chi ha il router o anche per chi ha un semplice modem usb? grazie!

    RispondiElimina
  44. alessio,con hotspot le cose dovrebbero migliorare,mi sembra strano che il tuo pc sia lento.

    anonimo,con modem usb e hotspot avrai id alto,mentre con router id basso.

    RispondiElimina
  45. Ma allora perchè mi ritrovo id basso (colore giallo e no verde come prima)?
    E poi un'altra cosa, il firewall non mi chiede il permesso di abilitare la VPN, come mai? e sopratutto come si fa manualmente?

    RispondiElimina
  46. La VPN spesso da' id basso.
    che firewall hai?

    RispondiElimina
  47. Ma poco fa mi avete detto che modem usb e Hotspot da id alto, mentre io ce l'ho basso...Il firewall uso quello di windows xp!

    RispondiElimina
  48. io ti consiglio di disattivare il firewall di xp e di sostituirlo con un altro firewall valido.
    comunque se vuoi configurarlo:
    Start --> Impostazioni) --> Pannello di controllo --> Connessioni di Rete --> tasto destro sulla connessione ad internet --> Proprieta ' --> Avanzate
    Clicca sul tasto Impostazioni e si aprirà un'ulteriore finestra di dialogo

    A questo punto vedi se hai gia' hotspot nella lista e metti la spunta,altrimenti aggiungilo clicca su Aggiungi...

    RispondiElimina
  49. riccardo mi dispiace, non so davvero perchè non funziona, ho seguito passo passo tutte le indicazioni, prima non funzionava, ora non funziona nemmeno, addirittura quando si connette ad un server mi esce la scritta in inglese colorata che dice di riconfigurare le impostazioni... può essere un problema di porte? che porte devo usare? ps: io ho un modem DLink, non un router

    RispondiElimina
  50. dopo continue insistenze sono riuscito a connetterlo sia a kad che al server www.usenext.to, solo che entrambe le frecciette sono gialle, sono nella "lista nera"?

    RispondiElimina
  51. Alessio,quale firewall usi?

    RispondiElimina
  52. quello originale di windows, ho controllato e sia Hotspot che eMule sono tra le eccezioni. dovrei cambiare firewall?

    RispondiElimina
  53. disattiva il firewall di xp e usane un altro,per esempio zone alarm è gratis oppure usa la suite di kaspersky internet security 2009(ha l'antivirus,il firewall,il blocco popup,l'antidialer,l'antispyware e molto altro)

    RispondiElimina
  54. guarda io kaspersky l'ho avuto un pò di tempo fa, non la versione 2009, e devo dire che non mi sono trovato proprio bene! ora nod 32, sto vedendo come va, e sinceramente ancora non sono in grado di dire se va bene o no, magari se mi rendo conto che non va ripasso a kaspersky, ma stavolta il 2009... cmq adesso provo zone alarm, vediamo se va bene e se decide di funzionare eMule. vi farò sapere, grazie dell'aiuto!

    RispondiElimina
  55. Niente da fare non funziona questo metodo, o meglio a me non funziona!!
    Ciao..
    p.s. sono l'anonimo di poco fa!

    RispondiElimina
  56. dunque, ho installato Zone Alarm, apro eMule senza hotspot, si connette al server e da la freccia verde, ma per la kad la freccia resta rossa e dà scritta Firewalled. provo a connettermi con hotspot, si connette al server, ma con id basso e mi da la freccia gialla, stessa cosa per la kad! cosa ho sbagliato?

    RispondiElimina
  57. dai gli opportuni permessi ad emule in zone alarm :
    eMule e Zone Alarm

    RispondiElimina
  58. si ho fatto esattamente così, ho dato tutti gli ok per eMule, me li ha chiesti anche per hotspot e naturalmente ho messo si, ho controllato in zone alarm e tutte le caselle hanno la v verde! da cos'altro può dipendere?

    RispondiElimina
  59. Alessio,se dopo aver chiuso il firewall e l'antivirus l'id è ancora basso
    -o devi aggiornare i server(come ho scritto sopra)
    -o devi usare altre porte(io ti ho detto 1755 e 1756,ma puoi provare anche porte casuali)
    -o la colpa è unicamente di tele2 che con i suoi filtri ti fa avere id basso(e hotspot con la vpn a volte da' anch'esso id basso).
    pero' nonostante l'id basso dato da hotspot,scaricherai a buone velocità comunque.

    RispondiElimina
  60. grazie mille laura per i consigli, sei stata molto gentile. dunque adesso riesco a collegarmi al server con un id alto, l'unico problema resta il fatto che kad sia con la freccia gialla, ma credo sia una cosa temporanea, magari aspetto un pò di giorni e vedo come scarica... grazie ancora

    RispondiElimina
  61. ho fatto tutto...ma mi da "daemon start error"....come lo risolvo??

    RispondiElimina
  62. ciao a tutti.. uffy io nn capisco xke ho seguito tutte le istruzioni ma emule nn mi funziona lo stesso :( aiutatemi vi prego :0
    ps: ke palle tele 2 !!!!!!!!
    grazie

    RispondiElimina
  63. Buttate via Tele2 e tornate a Telecom!!! Id alto, nessuna pubblicità e velocità impressionanti. Tele2, perchè pagare di più?? Semplice, per navigare e scaricare senza problemi. Comunque complimenti, ottimo consiglio e suggerimento per chi vuole comunque usare Tele2.

    RispondiElimina
  64. ciao ho fatto tutto quello richiesto solo che hotspot shield non si connette perche???

    RispondiElimina
  65. Urka ... funziona davvero! Grazieeee

    RispondiElimina
  66. ciao, ho eseguito tutte le procedure descritte però hotspot dopo 4/5 ore si disconnette facendomi perdere tutte le code. ho sbagliato qualche impostazione?

    RispondiElimina
  67. Forse va piu veloce con uTorrent

    RispondiElimina
  68. ho fatto tutto quelloche dice nelle istruzioni, in basso a sninistra l'icona del programma è verde, ma e mule u torrent girano bassissimi, emulo adirittura a 0!! da che dipende?

    RispondiElimina
  69. CIAO RAGA SCUSATE ANCHE IO HO QUESTO PROLBLEMA CN TELE2 MA QUANDO PROVO A SCARICARE QUESTI FILES CLICCANDO SU DOWNLOAD SI APRE UNA NUOVA FINESTRA E MI SI COLLEGA AL SITO BOX MA MI DICE KE SONO BANNATO E NN POSSO SCARICARLI. HO PROVATO ANCHE A REGISTRARMI MA NIENTE. COME POSSSO FARE? CE QUALKE ALTRO SITO DA DOVE POTER SCARICARE QUESTI 2 FILES? CIAO GRAZIE

    RispondiElimina
  70. ciao anonimo,non sei bannato,semplicemente è finita la banda a disposizione mensile per i file che metto a disposizione su box.net
    se volete banda illimitata,fate una donazione con paypal(anche solo di 50 cent )e compro banda illimitata.
    qui a destra nella barra trovate il pulsante per la donazione.
    grazie.

    RispondiElimina
  71. ciao raga grazie ancora x gli splenditi consigli, ora emule funziona. cmq ho lo stesso problema di molti, la pubblicità in alto quando apro mozilla che mi rallenta molto il caricamento della pagina. come la posso togliere? ci vuole qualche programma? grazie x l'aiuto, siete davvero grandi.

    RispondiElimina
  72. buonasera
    vedo che qua siete esperti, io volevo sapere come si può disattivare il firewall del router di tele2.
    riesco ad entrare nella configurazione ma non riesco a capire cosa settare e come
    qualcuno sa aiutarmi?
    grazie

    RispondiElimina
  73. Caio ragazzi io utilizzo vista e il mio problema è rappresentato dal fatto che non mi fa installare l'hotfix WindowsXP-KB911280-v2-x86-ITA. è normale?

    RispondiElimina
  74. ... MA QUANTE CAVOLATE... INSTALLARE PROGRAMMI?? PER DELLE PORTE....??? BASTA TROVARE LE PORTE GIUSTE APERTE... NON TUTTE SONO FILTRATE DA TELE2 .... A ME IL MULO FUNZIONA BENISSIMO ...CI HO MESSO SOLO UN PAIO DI GG PER TROVARE LE PORTE GIUSTE.

    RispondiElimina
  75. Aiuto, sono appena passato a tele2 e mi sono accorto che il mio e-mule 49b non funziona perchè schermato.
    il mio sistema è Windows XP e il mio modem è un banalissimo FLYNET che fino ad oggi con ALICE ha sempre funzionato bene.
    Ho anche un ruter tele 2 che non ho installato dato che il mio FLYNET funziona bene in internet, posso fare qualche cosa in questa condizione per fare ripartire il muletto

    Attendo lumi e un grazie in anticipo a chi mi può aiutare RA

    RispondiElimina
  76. ho provato il sistema descritto pr aggirare i filtri di tele2, ma non è successo nulla e sono ritornato nei miei passi.
    Ho fatto la prova dopo aver installato il modem fornitomi da tele 2.

    suggerimenti ? grazie

    RispondiElimina
  77. Scusate per l'ingnoranza, ma vorrei sapere se questo programma Hotspot Shield di cui si parla , permette di scaricare in TELE2 con emule anche dalle 8,00 alle 24,00 o serve solo per rendere più veloce emule ma si carica solo di notte dalle 24,00 alle 8,00 ?

    Se qualce anima buona mi risponde tutta la mia gratitudine.

    RispondiElimina
  78. EHI ragazzi, "VISTA" non mi permette d'installare otfix di win. xp, sapete dirmi come posso ovviare all' inconveniente?? Oppure esiste anche una versione per "vista"?? Attendo con ansia i vostri preziosi consigli GRAZIE!!

    RispondiElimina
  79. scusa ho installato il programma e emule va veramente + veloce...però c'è un problema per me enorme!!!mi si disconnette ogni 4-5 ore perdendo cosi' la coda per scaricare . cosa faccio? grazie e a Voi tutti buon ANNO

    RispondiElimina
  80. ciao a tutti,grazie per quello che state facendo!!!davvero!!Però ho un problema e cioè che non mi si connette più ad un server:E' una questione di Firewall??Ho quello di windows,adesso provo a scaricarmi zone alarm!!!
    Saluti e buon anno

    RispondiElimina
  81. salve...ho seguito le istruzioni ma ho un problema...nel momento in cui apro hotspot e mi disconnetto da internet tramite pannello di controllo\connessioni di internet\connessione alla rete locale\disabilita...premo connect dal tasto destro in basso sull'icona di hotspot ma questa nn diventa gialla ma rimane rossa...allora pensando che fosse un problema di disconnessione dalla rete internet ho provato a disconnettermi non più tramite pannello di controllo ma spegnendo direttamente il modem...in questo modo l'icona mi diventa gialla ma poi nn diventa verde poichè la linea impiega tempo a ristabilirsi(almeno penso sia per questo motivo)...come posso fare?consigli?!grazie in anticipo

    RispondiElimina
  82. Emule Senza Hotspot:
    Upload = 5 Download = 5

    Procedura seguita alla lettera e hotspot funzionante. Risultato:
    Upload = 20 Download = 0

    Cos'è un programma per altruisti?
    Non scarica niente, fa solo scaricare gli altri.

    RispondiElimina
  83. grazie a questa procedura il mulo è vivo è resuscitato!!!! grazie

    RispondiElimina
  84. Anonimo, per cortesia vorrei sapere se riesci a scaricare anche fuori dall'orario
    24,00 - 8,00.
    che porte stai usando ?

    grazie per la risposta

    RispondiElimina
  85. si può fare anche con vista?

    RispondiElimina
  86. Ho fatto tutti i procedimenti e il' upload funziona alla grande mentre il download e' piantato a 0.Perche'?Che devo fare?

    RispondiElimina
  87. ho fatto tutto ma il risultato non cambia,le barre di stato diventano blue blu scuro ma non scarica nulla ho morph xp 12.2

    RispondiElimina
  88. ps:oltre a quanto sopra,pur avendo un modem adsl e non un routter mi da sempre id basso

    RispondiElimina
  89. ho risolto il problema delle barre blu!
    semplicemente non andava in scarica perchè erano files con poche fonti,ho provato a metterne in scarica uno con 250 fonti e me lo ha scaricato in 3 minuti senza neppure usare hot spot nonostante abbia teletu.
    ps:io uso emule morphxt 12.2 e ho tele tu come operatore ma mi scarica ugualmente!!
    il file di cui parlavo prima mi è arrivato ad un picco di 123 kb

    RispondiElimina